A volte non è il Mecenate a scegliere il Progetto, ma viceversa.
Accedi al PILOT Finder, rispondi alle 15 domande per scoprire quale progetto risponde meglio alle tue esigenze e il Progetto che cerchi arriverà da solo a proporsi, anzi due!
Nulla di cui vergognarsi se non hai le idee chiare; per questo abbiamo preparato un percorso che ti possa aiutare a scoprire il progetto migliore per te partendo dalle tue esigenze.
Guilds42 non realizza un progetto completo, ma ti guida nel primo miglio
In Bottega, Artista, Mecenate e Garzoni si confrontano; analizzano, parlano, ragionano, sperimentano, cambiano il percorso in corsa al fine di "ritagliare" il progetto sulle reali esigenze del committente. Non è il progetto il focus, ma il Mecenate. In Bottega, il progetto che si sviluppa cambia forma sin dalla fase di Assessment iniziale, perché sono i dati a muovere e indirizzare idee e lavoro.
In Bottega quindi puoi entrare anche se ancora non hai le idee chiarissime su come muoverti. E come potresti? Fai un altro lavoro no?
La Bottega si prefigge di aiutare il Mecenate a esser consapevole, a capire metodologie, meccanismi e strumenti che servono a misurare data-driven l'andamento dei propri investimenti. Entrare nel meccanismo è fondamentale per garantire la scalabilità sul medio termine.
Un Mecenate senza questo "mindset", non interessato a vivere realmente questa "trasformation", ma che vuole solo delegarla esternamente facendosi guidare da opinioni o istinti, può già contare su centinaia di agenzie sul territorio per svolgere questa funzione. A loro potranno dire esattamente cosa fare. In Bottega il processo è diverso.
La Bottega è crescita, di tutti gli attori coinvolti, e la crescita è anche saper fallire, sbagliare, rifare pur di imparare rapidamente le lezioni che ci servono per compiere i passi seguenti. Fallire Rapidamente significa muoversi rapidamente nel digitale. Perché questo è solo il primo passo di una lunga strada che ci attende.